Knit Web

mercoledì 9 giugno 2010

Buon Compleanno Stella di Sale!

Qualche giorno fa il blog Stelladisale ha compiuto 3 anni.
Prima di diventare mamme bazzicavo tra i blog di cucina e provano a replicare le ricette. Il blog di Stella è uno dei miei preferiti! Cibi gustosi e sani accompagnati da splendide foto, un luogo davvero gustoso da visitare!
La seguo da circa due anni, ma non avevo mai postato un commento ( e di questo mi vergogno proprio).
Mi sembra giusto “sdebitarmi” con questa blogger, dato che più volte ho portato in tavola le sue ricette e, soprattutto, da  quando Arianna si è avvicinata al cibo, ho ripreso alcune sue ricette per far sì che in famiglia mangiassimo tutti le stesse cose, con piccole varianti tra i piatti di mamma e papà e quelli di Ciuccettina.
Tra le cose da fare, o da postare ( col suo consenso), infatti ci sono sue due ricette rifatte in versione “io mi svezzo da solo”, ma  il tempo è quello che è, e che i cavolfiori sono finiti prima che riuscissi a farci le polpette.
Consiglio a tutti di fare un giro sul  suo blog, ne vale davvero la pena, oltre che per i cibi per i consigli sulle pulizie ecologiche/ (FANTASTICHE) , sul bucato ecologico,  e per aver svelato i misteri dell'agar agar.
A StelladiSale: Grazie per tutti i magnifici consigli che pubblichi e tantissimi auguri di BUON BLOG COMPLEANNO!!!

1 commento:

Lascia una goccia della tua rugiada